Consulenza contabile, amministrativa e fiscale

Global Business

Le prestazioni offerte riguardano, in particolare, le molteplici esigenze delle Ditte Individuali, delle Persone Fisiche e delle Società di Persone e di Capitali.
Global Business, inoltre, offre un servizio specializzato in Paghe e contributi, in tutti i rami di categoria, in linea con i contratti collettivi di lavoro stipulati ed aggiornati.
Questo servizio è in grado di gestire completamente l’elaborazione dei salari e degli stipendi comprendendo la gestione dei rapporti con gli Istituti Previdenziali obbligatori.

Global Business si occupa anche dell’elaborazione di tutta la modulistica inerente alla tenuta dei libri paga e in particolare:

  • Buste paga
  • Modello di pagamento F24
  • Modelli di denuncia Cassa Edile
  • Certificazione Unica(
  • Modello CUD
  • Invio telematico all’Inps delle denunce retributive mensili UNIEMENS
  • Dichiarazioni dei sostituti di imposta, MOD. 770
  • Assunzioni, cessazioni, trasformazioni rapporti di lavoro
  • Compilazione delle domande per assegni familiari e disoccupazioni
  • Stesura di contratti di lavoro
  • Calcolo dell’autoliquidazione INAIL, invio modello per la dichiarazione delle retribuzioni
  • Richieste di mobilità e cassa integrazione
  • Global Business srl Studio Contabile
  • Indirizzo: Via Cremasca, 96 - 24052 Azzano S.Paolo (BG)
  • Telefono: (+39) 035 532111
  • Fax: (+39) 035 6014872
  • E-mail: info@globusiness.it
  • P.IVA C.F.: 03587250162

I SERVIZI OFFERTI

Contabilità aziendali.

La tenuta di contabilità aziendali ordinarie, semplificate, per professionisti e regimi speciali.

Dichiarazioni dei redditi.

L’elaborazione delle dichiarazioni dei redditi per tutte le tipologie di soggetti fiscali.

Modulistica fiscale.

La gestione di tutta la modulistica fiscale (apertura, modifica o cessazioni di aziende, pratiche di ristrutturazione edilizia, ICI, ecc.).

Dichiarazioni fiscali.

La presentazione telematica delle dichiarazioni fiscali e dei modelli F24, contratti di locazione, ecc.

Tenuta dei libri.

La gestione e la tenuta dei libri obbligatori sociali e contabili.

Adempimenti fiscali.

L’espletamento delle pratiche necessarie agli adempimenti fiscali e alla gestione delle scadenze.

Pratiche presso Uffici Pubblica Amministrazione.

La gestione delle pratiche con i vari uffici (Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, Comuni, ecc.).

Modello 730.

L’assistenza fiscale al modello 730.